Reclamo N° 91408

Giuseppe
19 Marzo 2018
A metà Gennaio ho fatto richiesta tramite il servizio clienti telecom italia 187 di una linea telefonica+adsl. Dopo circa una settimana è ardivato il tecnico ed ha attivato il tutto. Dopo 2 giorni dall'attivazione il telefono inizia a funzionare ad intermittenza ( per la maggior parte della giornata muto) successivamente inizio a segnalare il guasto ogni giorno al servizio clienti ma non ottenendo nessun risultato, in effetti uno ce l'ho ovvero da quando è venuto il tecnico circa una settimana e mezza fà non funziona più l'adsl fino ad allora funzionanate ma lentissima circa 0,80 mega. Il giorno dopo mi arriva una telefonata dal 187 che mi offre di passare alla fibra. Da allora stò aspettando il passaggio a fibra sia con telefono gusto che con internet non funzionante. Più chiamo più vengono fatte segnalazione e reclami ma non ricevo mai risposte. La linea è intesta a mio padre che naturalmente essendo quasi ottantenne non è capace di usare il telefono cellulare e quindi il telefono fisso è l'unico modo per comunicare che ha. A questo punto cosa devo fare?
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