Reclamo N° 95361

Chiara
17 Aprile 2018
A metà Marzo '18 faccio richiesta di rientro in TIM per attivare la Fibra tramite la mia linea telefonica, da fine Marzo il precedente operatore ha sospeso il servizio. Al momento della stipula telefonica del contratto con TIM mi avevano detto che nel giro di qualche giorno sarei stata contatta da un tecnico che deve venire ad eseguire l'installazione. Il 06/04/18 ricevo un SMS da TIM che m'informa che la mia richiesta era stata accettata. Il 10/04/18 non essendo ancora stata contattata dal tecnico, ed essendo già da oltre 10 gg senza internet e linea telefonica (alla quale è collegato l'allarme di casa) chiamo il 187 per fissare un appuntamento con il tecnico. L'operatrice che risponde dalla Romania mi fissa l'appuntamento col tecnico per mercoledì 18/04/18 alle ore 08.15 (altri 8 gg senza telefono e internet). Il 12/04/18 vengo contattata da un'operatrice di un service TIM di Varese nr. di telefono 0332 452052 che si scusa per i tempi lunghi di attesa, che mi garantisce che stanno seguendo la mia pratica e che se riesce tramite un sollecito prova a far venire prima il tecnico. Stamani 17/04/18 non avendo più sentito nessuno chiamo il 187 per accertarmi che il tecnico venga domani mattina come stabilito - ho chiamato perché già in passato i tecnici TIM mi avevano dato appuntamento e non si sono presentati, tanto è vero che a novembre 2017 ero uscita da TIM proprio per questo motivo, e ci sono rientrata solo perché mi hanno garantito l'installazione della Fibra- l'operatrice che risponde dall'Italia mi dice che c'è stato un problema sulla linea, quale problema non è dato saperlo, e che l'appuntamento è stato cancellato (senza che nessuno mi avvisasse) sostiene che è stato cancellato il 12/04 quando sono stata contattata da service di Varese. A questo punto le chiedo di fissarmi un altro appuntamento col tecnico e mi dice che non è possibile, le chiedo di essere messa in contatto con il service di Varese e mi dice che non è possibile, mi comunica che lei non può far nulla e che non mi resta che aspettare. Chiamo il numero di Varese per avere delucidazioni ma la segreteria automatica mi dice che per ricevere assistenza devo chiamare il 187. Richiamo nuovamente il 187, un'altra operatrice che risponde dall'Italia, comprende i disservizi che sto subendo si attiva e scopre che la mia pratica è in mano all'operatore che mi ha contattato da Varese ed bloccata, apre un reclamo e prova a sollecitare perché io venga ricontattata il prima possibile ma senza nessuna garanzia. Io sono da quasi 20 gg senza linea internet e senza telefono. L'allarme di casa non avendo la linea telefonica è sconnesso, sto pagando l'abbonamento a Netflix senza poterlo vedere (non l'avevo disdetto perché mi era stato garantito che non sarei stata a lungo senza linea), ho dovuto acquistare dei GB extra dal mio operatore mobile per poter navigare in internet non avendolo in casa.... Potete aiutarmi? Grazie
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