Reclamo N° 85338

Marco
08 Febbraio 2018
a Metà ottobr 2017 un rivenditore Vodafone ci ha convinto del risparmio mensile con un contratto Vodafone business: mobile, fisso e adsl (saremo riusciti unire due contratti in uno). Non ci doveva essere spese di connessione ne spese per la disdetto dal precedente gestore Telecom. due settimana dopo cominciò copertura con il servizio mobile Vodafone. il 14 novembre la linea fissa e adsl con Telecom ha cessato di funzionare perche ci doveva essere attiva la copertura con Vodafone. Ciò non è mai funzionato. Ci siamo resi conto che l'azienda non aveva la copertura adeguata per usufrire dei servizi Vodafone. Il fisso funzionava qualche ora si e qualche ora no...l'internet non ha mai funzionato. La nostra azienda ha fatto subito un reclamo, due reclami un terzo reclamo in un arco di un mese a Vodafone. e in contemporanea a contattato il fornitore Telecom per far ripartire quanto prima un contratto Telecom con mobile, fissa e adsl. Ad oggi, dopo numerosi telefonate sia a Vodafone che a Telecom: l'azinda è senza adsl, senza POS, senza un adeguato servizio di telefonia fissa. Solo funziona con TIM il mobile. Vodafone tutt'oggi non rilascia il numero fisso dell'azienda. Ogni volta che parliamo con un operatore (TELECOM/TIM o VODAFONE) c'è una scusa o un'altra al perche non è stato rilasciato il numero. Risulta per altro a volte come non avessimo fatto la richiesta per il fisso e adsl. Siamo al 9 febbraio e l'azienda non riesco lavorare in una maniera idonea. Ogni giorno devo comunicare alla clientela che non può ricevere dei pagamenti con il POS e la clientela va via senza avere concluso un affare. Non sappiamo più ch cosa fare. Nessuna ci risolve il problema. Vi preghiamo il vostro intervento.
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