Reclamo N° 85194
Stefano
08 Febbraio 2018
A novembre 2016 Telecom/Tim mi ha spedito senza il mio consenso perchè non lo utilizzo, un router ( sono stato contattato telefonicamente e alla fine mi e' stato detto che l'invio dovevano farlo per forza..) che ho ancora imballato perchè mai utilizzato. A maggio 2017 sono migrato a Fastweb. A novembre 2017 mi è arrivata una fattura da pagare di 242,66 € a saldo acquisto router. il 29/11/2017 ho fatto reclamo (telefonando ) ( ho il n. del reclamo) e mi è stato detto che avrei dovuto leggere le clausole del contratto UNILATERALE che prevedono appunto in caso di migrazione, il pagamento del router ma mi avrebbero dato una risposta entro il 14/12/2017. Oggi mi è arrivata una lettera da parte di un recupero crediti di costituzione in mora da pagare entro 15 gg. per € 164,65. All'ufficio reclami di Tim mi è stato risposto che DEVO pagare perchè avrei dovuto o non accettare le variazioni di contratto e quindi recedere al momento della spedizione del router o riconsegnarlo entro un mese dalla migrazione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18