Reclamo N° 85033
Alessio
07 Febbraio 2018
a novembre 2017 ho avuto un problema con la carta di credito e ho dovuto bloccarla in attesa della nuova carta ho informato tempestivamente tim del problema e che a breve avrei comunicato la variazione della carta di credito per l'addebito dell'offerta sulla nuova carta di credito che stavo aspettando. a dicembre tim mi ha bloccato il numero e concluso il contratto con tanto di mora per recesso anticipato e costi vari. ed é da dicembre che io contatto tim tutti i giorni chiedendo di sbloccarmi il numero e di permettermi di comunicargli il numero della nuova carta di credito, ma tim mi risponde ogni volta una cosa per un'altra! siamo a febbraio e io nel frattempo non ho mai ricevuto assistenza da tim non ho mai ricevuto una delle telefonate di uno dei supervisori come mi era stato detto dagli operatori del servizio clienti ho fornito ben tre contatti telefonici dove potermi trovare. ieri l'ultima ennesima segnalazione con tanto di numero di reclamo ma ancora nessuna assistenza da tim. continuo a ricevere solamente lettere con bollettini da pagare! inoltre quel numero di telefono è un numero dove vengo contattato per lavorare visto che sono un libero professionista, e per la loro noncuranza verso il cliente tim mi ha fatto perdere ben tre lavori per alcune produzioni televisive importanti! sono esasperato non so più cosa fare potete aiutarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18