Reclamo N° 100900
Nives
26 Maggio 2018
A ottobre 2017, mentre ero cliente Tiscali, sono rimasta senza servizio voce (l'adsl invece funzionava) per 10 giorni. Il 23 novembre mi chiamava tim per dirmi che era stato un problema del loro coppino e che avevo diritto a rientrare in tim a condizioni di favore extra contratti (24,90 al mese per un anno, incluso chi è, tim vision - nessun decoder perché ho una smart tv - nessun costo attivazione, e tim si faceva carico anche di tutti gli eventuali costi per cambio operatore. Rispondevo che non mi interessava perché ero reduce da una serie di fregature fo tim che mi avevano fatto cambiare operatore. L'operatrice mi dice"signora io non la chiamo dal commerciale ma direttamente dagli uffici amministrativi di telecom, lei avrà le condizioni che IO le offro, l'unica cosa che le chiedo, quando verrà contattata tra pochi minuti per la registrazione del contratto, risponda si a tutte le domande, anche a quelle su modem e decoder, che NON riceverà ma stia tranquilla e' l'unico modo per rientrare in tim, girmi il contratto che riceverà col corriere, ma poi vedrà che QUESTE CHE LE HO DETTO saranno le sue condizioni". Accetto, registro, firmo il contratto, due giorni dopo mia madre di 81 anni ritira un pacco: il modem che non dovevo ricevere. Mi dicono beh lo tenga tanto e' gratis, io mando un fax per dire che il pacco chiuso e' a loro disposizione per il ritiro. Il 28 dicembre tim chiama per dire che per rientrare devo cambiare numero. Rifiuto e accetto di rimanere con tiscali. Il 20 gennaio tim mi dice che non posso rientrare perché non c'è posto in centrale. Il 25 gennai, non funzionando il chi è, chiamo tiscali e scopro di essere passata a tim il 23 gennaio. Chiamo arrabbiata, chiedo cosa hanno attivato visto che avevamo concordato di non rientrare in tim, mi dicono che pagherò 29,90 al mese per un anno, poi se voglio il chi è devo lavarmi, il modem sono obbligata a pagarli, l'attivazione della linea da pagare in 48 rate, e nessun rimborso per gli addebiti per cambio operatore. Ovviamente la telefonata del 23 novembre non risulta. Cerco di disdire entro 30 giorni ma nessun operatore ha spazio per nuovi allacci. Sono costretta a rimanere in tim alle loro condizioni, spendendo di più che con Tiscali. Ennesima truffa tim. Tutti i miei reclamo ovviamente sono infodati secondo loro.
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