Reclamo N° 129729
Daniele
16 Novembre 2018
A partire da metà settembre (intorno al 17) Telecom ci ha staccato l’ADSL improvvisamente senza motivo. Dopo numerosissime chiamate nessuno ha saputo dirci il perché, solo chiacchiere e siamo stati completamente abbandonati. Dopo ben UN mese di chiamate e internet ancora staccato ho deciso di passare a Fastweb. Con Fastweb ho ricevuto il modem e fatto l’allaccio in tempi rapidi MA adesso risulta un problema sulla linea dovuto a Telecom (lo stesso misterioso morivo per cui ci hanno tolto internet a settembre penso) e pertanto dopo ben DUE MESI siamo ancora senza internet!!! Gli operatori Fastweb mi dicono che stanno lavorando per risolvere il problema causato da Telecom ma tutt’ora niente da fare: sono ancora senza linea. Io vorrei assolutamente denunciare Telecom e fargliela pagare cara per questo enorme danno e questo totale abbandono! Perché ci hanno tolto un bene che avevamo sempre pagato? Perché non ce lo ridanno? Potreste consigliarmi cosa fare per denunciare questi delinquenti e riottenere finalmente la mia linea? Cordialmente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18