Reclamo N° 130677

Rosanna
26 Novembre 2018
A partire dalla fattura del 14/11/2017 e a seguire le successive fatture del 9/01/2018 , 6/03/2018 , 3/04/2018 , 4/06/2018 , 4/07/2018 e 04/09/2018 contengono voci di addebito non dovute per modem fibra regolarmente restituito nei termini (perché incompatibile con sistema antifurto) e per un Samsung soundbar HW-K430 mai richiesto, mai utilizzato ed immediatamente restituito. Di tutto ciò abbiamo regolari ricevute di invio. Alcune fatture sono state già erroneamente pagate, altre risultano in sospeso. Abbiamo fatto innumerevoli telefonate al 187, fax (il primo in data 01/02/2018) e pec, abbiamo chiuso la linea per disperazione il 17/04/2018 e a tutt'oggi ancora arrivano pretese di pagamento delle vecchie fatture non corrette e nuove fatture con penali e costi vari. L'ultimo fax è stato inviato in data odierna (26/11/2018) al numero 800000187. L'azienda ha risposto sempre in maniera vaga ed incompleta. Paradossalmente poi la stessa azienda in data 04/04/2018 afferma di avere effettuato i dovuti controlli da cui si evince la fondatezza della nostra richiesta, e afferma di provvedere a cessare il Samsung soundbar, peccato che poi ci si ritrovi puntualmente le rate del suddetto in bolletta. Abbiamo sollecitato una chiarificazione che non è mai avvenuta. Intendiamo pagare quanto dovuto, ma al netto delle voci non dovute.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239