Reclamo N° 83833

Sabina
31 Gennaio 2018
A proposito della fatturazione/28gg la 'vittoria' è puramente formale in quanto il tutto è stato AGGIRATO dalla TIM in questo modo tramite SMS : "In ottemperanza alla legge 172/17 dal 5.3.18 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile anzichè ogni 7/28 gg - LA TUA SPESA ANNUALE NON SARA' MODIFICATA e il costo mensile SARA' RIPROPORZIONATO alla NUOVA durata e i contenuti ampliati: Entro il 4/3 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali Info su prezzo contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama il 40968 " Dunque la fatturazione sarà di nuovo a 30gg ma invece di azzerare l'impropria fatturazione a 28gg, hanno pensato bene di mantenere il guadagno che ne avevano ricavato (illegittimamente) modificando unilateralmente il contratto, e di fatto AUMENTANDO la spesa mensile in modo da adeguarla al guadagno che avevano annualmente ricavato...Scusate il commento, ma questa è la solita presa per i fondelli - che senso ha una sentenza che non obbliga a ritornare alla "conditio ante" ma lascia liberi questi truffatori di giocarsela in un altro modo? e infatti: detto fatto...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239