Reclamo N° 80706

Fedoro
14 Gennaio 2018
a seguito cambio contratto effettuato online sia del telefono fisso che mobile in data 25/11/2017 il telefono cellulare non ha funzionato fino al 19/12/2017 mentre quello fisso ancora oggi non riceve chiamate. dopo ripetute segnalazioni ai numeri di assistenza TIM senza soluzione del problema e' stato spedito a Telecom Servizio Clienti Residenziali in data 2/1/2018 un fax con richiesta di riparazione immediata del guasto sulla loro linea telefonica come asserito dai loro tecnici e richiesta di rimborso per tutte le giornate di disservizio. la risposta Telecom è stata del tutto insoddisfaciente: "Gentile Cliente, a seguito della segnalazione di cui in oggetto, pervenuta il 04/01/2018, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta, in quanto la ritardata riparazione del guasto è causato da eventi non imputabili a TIM, nulla è dovuto a titolo di indennizzo in conformità a quanto previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento." anche dopo tale risposta il loro tecnico ha asserito che c'è un malfunzionamento sulla loro linea che dovrà essere risolto ma... ad oggi nulla è cambiato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239