Reclamo N° 82417

Claudio
23 Gennaio 2018
A seguito del ricorso presentato dalla Vostra Associazione in merito alla fatturazione di 28 gg. sulla telefonia fissa e mobile da parte delle compagnie telefoniche, avevo inoltrato una raccomandata con ricevuta di ritorno in data 13/12/2017 alla telecom per la telefonia fissa in cui chiedevo il ripristino della fatturazione a 30 gg. come da ricorsi vinti. La Telecom mi ha risposto dicendo che non possono accogliere la mia richiesta in quanto da controlli effettuati non risultano elementi tali da giustificare la mia richiesta. Pertanto continueranno a fatturare ogni 8 settimane. Mi premeva soltanto segnalare questo episodio. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239