Reclamo N° 98407
Marusca
09 Maggio 2018
A seguito dell'attivazione del contratto Internet per la casa (n. 034235813), ho ricevuto la TIM BOX a casa dove è stato ritirato pacco dalla signora addetta alle pulizie.
Salvo errori non ho mai richiesto tale articolo: né al punto vendita TIM di Sondrio ove mi sono recata per l'attivazione del contratto, né il tecnico che in data 30/04 u.s. è stato a casa per l'installazione del modem me l'hanno proposto.
Mi preme sottolineare che, unitamente a mio marito, sono passata da Vodafone a TIM per il semplice fatto che il precedente contratto internet di casa era intestato a mio figlio e ad esso era associato il numero di cellulare di quest'ultimo. Poiché mio figlio è via da casa, mi è sembrato corretto intestare a me la linea e di conseguenza ho dovuto cambiare contratto. Sul nuovo contratto ho pertanto appoggiato il numero di mio marito.
Mi spiace dover constatare la poca professionalità e serietà dimostrata dalla vostra azienda volendomi rifilare un articolo non richiesto.
Nel centro di spedizioni ove mi sono recata per la restituzione - per la modica spesa di 13 euro per un servizio non richiesto - mi è stato detto che è una prassi da voi consolidata.
Nella speranza che non abbiano più a verificarsi episodi simili, porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18