Reclamo N° 251857

Marco
23 Novembre 2021
A seguito dell'invito al pagamento di un modem non richiesto ed erroneamente pagato da mia moglie mi rivolgevo all'Unione Consumatori per il relativo risarcimento. Oggi mi si comunica come Tim proponga l'azzeramento del debito fino alla fine del ciclo di fatturazione ed il ritiro della pratica dal recupero crediti. Quindi io non dovrei più nulla a Tim. Premesso che non mi risulta essere in debito con Tim ( A che titolo? Cosa mi sfugge?) Confido pienamente nella Vs. Competenza sottoscrivendo tutte le proposte che vorrete sottopormi. In attesa di cortese riscontro (sono curioso di sapere come andrà a finire questa diatriba) rinnovo i più cordiali saluti. Marco Iacopetti rinnovo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239