Reclamo N° 130322

Antonio
22 Novembre 2018
A seguito di aumenti avevo facoltà di recesso e ho deciso di passare ad altro operatore anche perché mi sono sentito ingannato all'ingresso circa il costo del router. Ho rispedito indietro il modem/router telecom all'indirizzo segnalatomi. Mi è però arrivata fattura con i seguenti costi: disattivazione linea per migrazione 35 euro, annullamento sconto benvenuto 29,90 e soprattutto addebito sìsmart modem restanti 28 rate residue 109,20. Vorrei capire se tutto questo è corretto: sono molto contrariato anche perché a questo punto avrei preferito tenere e martellare il loro inutile modem... Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239