Reclamo N° 89705

Roberto
08 Marzo 2018
A settembre 2017 mi ha contattato Tim/Telecom per propormi di disdire il vecchio abbonamento (fatto nel 1981) a nome di mia moglie ed attivarne uno nuovo (quello reclamizzato) più vantaggioso a mio nome. Il tutto senza oneri e spese alcune e In questa sede ho chiesto di avere il nuovo contratto ricevendo l'assicurazione che l'avrei visto entrando nel loro sito consultando l'account personale. L'offerta consisteva nello spendere € 30 invece di 50 mensili. Ho accettato e l'operazione è stata fatta il 2 ottobre, ma tutto quello promesso non è stato mantenuto, infatti in due mesi sono arrivati importi pari a € 468,97. Ho fatto un pagamento di € 91,98 (di cui non ho la fattura) ed uno di € 51,35 con RID che ho sospeso alla luce delle nuove bollette di gennaio. Ho più volte chiamato il 187 ma dopo attese lunghissime senza risposta ho rinunciato. Naturalmente del contratto neanche l'ombra e tantomeno di parlare con qualcuno. Ieri 07/03/2018 ho ricevuto il sollecito dei pagamenti con lettera datata 20/02/218. Non so cosa fare! Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239