Reclamo N° 98880

Roberto
13 Maggio 2018
A settembre 2017 Telecom mi comunica di non aver ricevuto il pagamento delle fatture con scadenza 01/08/2017 di 2 linee telefoniche fisse a me intestate. Entrambe le fatture sono state regolarmente pagate tramite canale internet della mia banca il 01/08/2017. Nonostante io abbia fatto tutto quanto chiestomi dagli operatori del 187 a tutt'oggi una delle due linee risulta disabilitata perchè la fattura del 01/08/2017 risulta non pagata. Oltre alle decine di telefonate fatte al 187 ho inviato copia delle ricevute di pagamento e dei relativi movimenti del c/c: - 2 fax al numero 800555956, uno in data 04/10/2017 e uno in data 02/01/2018 - 1 fax al numero 800000187 in data 29/03/2018 - 1 raccomandata a Tim Servizio Clienti cp 111 00054 Fiumicino. Ho contattato il 187 un paio di settimane fa e mi hanno risposto che a loro risulta non ancora saldata la fattura con scadenza 01/08/2017. Devo per forza rivolgermi ad un avvocato? Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239