Reclamo N° 98880
Roberto
13 Maggio 2018
A settembre 2017 Telecom mi comunica di non aver ricevuto il pagamento delle fatture con scadenza 01/08/2017 di 2 linee telefoniche fisse a me intestate. Entrambe le fatture sono state regolarmente pagate tramite canale internet della mia banca il 01/08/2017.
Nonostante io abbia fatto tutto quanto chiestomi dagli operatori del 187 a tutt'oggi una delle due linee risulta disabilitata perchè la fattura del 01/08/2017 risulta non pagata.
Oltre alle decine di telefonate fatte al 187 ho inviato copia delle ricevute di pagamento e dei relativi movimenti del c/c:
- 2 fax al numero 800555956, uno in data 04/10/2017 e uno in data 02/01/2018
- 1 fax al numero 800000187 in data 29/03/2018
- 1 raccomandata a Tim Servizio Clienti cp 111 00054 Fiumicino.
Ho contattato il 187 un paio di settimane fa e mi hanno risposto che a loro risulta non ancora saldata la fattura con scadenza 01/08/2017.
Devo per forza rivolgermi ad un avvocato?
Cordiali saluti.
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