Reclamo N° 91137
Giorgio
17 Marzo 2018
A settembre contatto il servizio 187 per attivare l'offerta TIM SMART FIBRA 200 Mega. L'operatore su mia richiesta attiva il processo di attivazione nuova linea telefonica.
Ad ottobre mi viene attivata la linea, la velocità di navigazione è di 100 Mega, mi viene detto che la mia zona non raggiunge i 200. Per me va bene lo stesso. A febbraio 2018 la velocità mi viene ridotta a 30 mega e il customer center mi ice che i 100 mega erano in offerta per 3 mesi. Ho chiesto di avvalermi del diritto di ascolto della prima telefonata dove mi veniva proposta l'offerta 200 mega, ma negato. Uno degli operatori inizialmente mi diceva che avevo ragione, ma poi le mie richieste sono state sempre rigettate. Ho mandato anche fax con richiesta di attivazione dell'offerta venduta telefonicamente.. ovvero 24,9 al mese mentr ora ne pagno 29,9 con connessione 8 volte minore...
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