Reclamo N° 84717
Milena
05 Febbraio 2018
A settrembre abbiamo disattivato la nostra vecchia linea fissa per poterne attivare una nuova (smart fibra da 24,90 al mese), con tanto di penale per la vecchia e di contratto per l'attivazione della nuova. Siamo rimasti fermi fino a novembre per degli apparenti problemi di documentazione, una volta sistemato abbiamo dovuto aspettare un altro mese e mezzo per avere aggiornamenti. Intorno al 20 di gennaio, dopo l'ennesima bolletta di quella linea con contratto recesso a settembre, ci viene staccata senza nessun tipo di comunicazione. L'assistenza ci risponde dicendo che avrebbero riattivato la linea nuova il 2 febbraio. Quel giorno non si è presentato nessuno (senza avviso) e dopo quattro solleciti fatti al 187 non abbiamo ancora ricevuto la chiamata dal tecnico per fissare il nuovo appuntamento. Tengo a precisare che in casa oltre ad avere degli studenti abbiamo un lavoro per il quale la connessione risulta indispensabile.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
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