Reclamo N° 105697
Permecc meccanica pergolese
29 Giugno 2018
ABBIAMO AVUTO UN GUASTO ALLA NOSTRA LINEA TELEFONICA , SIAMO UN'AZIENDA DI PERGOLA -PU-CHE PAGA CON REGOLARITA' LE BOLLETTE TIM.
ABBIAMO CHIAMATO GIOVEDI' 21/06/18 IL 191 CHIEDENDO ASSISTENZA.
IL TECNICO CHE DOVEVA VENIRE IL LUNEDI' HA SALTATO L'APPUNTAMENTO DICENDO DI ESSERE PASSATO ALL'ORA DI PRANZO TROVANDO CHIUSO.
NON E' VERO , NOI SIAMO APERTI DALLE SEI DEL MATTINO ALLE NOVE DI SERA.
DOVEVA PRESENTARSI IL GIORNO DOPO MA NON E' VENUTO DICENDO CHE NON AVEVA TROVATO IL NUMERO CIVICO.
IL GIORNO DOPO ANCORA LO ABBIAMO CONTATTATO AL NUMERO DI CELLULARE CHE CI HANNO LASCIATO DAL 191 E CI HA DETTO CHE POTEVAMO RESTARE AL TELEFONO ANCHE PER UN'ORA MA LUI ERA ANDATO IN FERIE E NON NE VOLEVA SAPERE.
RICHIAMIAMO IL 191 COME RECLAMIAMO IL COMPORTAMENTO DEL TECNICO LASCIANDO COME RIFERIMENTO IL SUO NUMERO DI CELLULARE PER IDENTIFICARLO CI CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA.
ABBIAMO ANCORA I TELEFONI ROTTI E DOBBIAMO LAVORARE SENZA LINEA FISSA.
COME DOBBIAMO COMPORTARCI DI FRONTE A QUESTO SCHIFO?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18