Reclamo N° 87663

Antonio
23 Febbraio 2018
Abbiamo avuto un problema sin dall'inizio , per conto di un rappresentate assente e poco esatto nelle informazioni, e poi ciò che abbiamo richiesto non è stato attivato sin da subito perchè tim diceva di avere le celle sature e altre cose..abbiamo avuto l'attacco alla fibra( se si può chiamare cosi) dopo svariati mesi , alchè esausti del mal servizio abbiamo deciso di cambire operatore e ci siamo ritrovati invasi di penali e costi di router.Abbiamo ad oggi due fatture insolute per un importo circa di € 600. Vorremmo contestare il tutto ma non sappiamo come fare.Spero ci darete una mano.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239