Reclamo N° 124181
Gabriella
12 Ottobre 2018
Abbiamo cambiato gestore telefonico e ci siamo accorti che il vecchio gestore, la Telecom, non ci aveva staccato internet, ma solo le linee telefoniche, dopo oltre 15 giorni di telefoni isolati dovuti appunto al passaggio. Abbiamo subito inviato un fax come indicato dall'operatore 191 ma continuavamo a ricevere le bollette che immediatamente contestavamo, sempre al 191 i quali segnalavano il reclamo.
Abbiamo inviato pec, chiedendo l'immediata sospensione delle bollette in quanto il servizio, oltre che disdetto, non era attivo. Nulla di fatto.
Ci viene inviata dalla Telecom una comunicazione dove risulterebbe che qualcuno ci avrebbe contattato (cosa non vera) e che il reclamo non era stato accettato..... Lettera alla quale rispondevamo via pec e che mai ha avuto risposta.
Ad oggi una raccomandata dove, oltre alla risoluzione di contratto, ci viene chiesto un importo pari a tutte le bollette da noi contestate.
Ci potete aiutare?
Grazie in anticipo!
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