Reclamo N° 91026

Luca
16 Marzo 2018
Abbiamo chiesto di passare da wind a tim. il 27 febbraio 2018 la tim ci ha comunicato che era avvenuto il rientro del nostro numer 0566 56297. Hanno mandato un tecnico che ha fatto i collegamenti. Dal 28 di febbraio riceviamo le telefonate solo da chi ha tim come gestore, tutti gli altri che hanno un altro gestore non ci possono chiamare. Ora capirete che essendo una societa' di vendita all ingrosso, questo ci causa grossi problemi. Abbiamo inviato fax email pec e chiamato innumerevoli volte il 191, ma al momento il problema non e' stato risolto. Ci dicono che purtroppo capita spesso e che ci vuole tempo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239