Reclamo N° 80444
Sabina
12 Gennaio 2018
Abbiamo fatto richiesta fibra a Tim
Dopo pochi giorni è venuto un tecnico. Senza fare nessuna prova per vedere se il segnale poteva arrivare ha installato il modem fibra e cambiato cavi interni.
Il risultato è peggio Dell adsl. Tim dopo diversi tentativo di sistemare così da portare la fibra ad una velocità accettabile da contratto, ci chiama dicendo che non sono in grado di risolvere il problema. .
Mandiamo immediatamente fax (data 31/10/2017) per recessione da contratto in quanto ancora non passati 14 gg.
Facciamo richiesta di un tecnico che torni a rimettere adsl. ..
Ancora non sono stati in grado di prenderci un appuntamento con un tecnico. E ogni volta che chiamiamo hanno una scusa diversa..sono arrivati perfino a riattaccare la telefonata. ..adesso ci stanno pure addebitando il noleggio modem..
Fra l altro non possiamo utilizzare il ns modem ADSL e ripristinare la linea WiFi in casa finché loro non rimettono tutto come prima.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18