Reclamo N° 118691
Federica
12 Settembre 2018
Abbiamo traslocato abitazione il 03/08/2018. Dal giorno precedente abbiamo iniziato a richiedere informazioni su come traslocare anche il nostro abbonamento TIM SMART FIBRA. Per un mese ci sono state date risposte sempre diverse che smentivano quella precedente, ci è stato detto di mandare un fax per richiedere la cessazione temporanea della linea (dettato dall'operatrice) in vista del trasferimento ma poi abbiamo scoperto che in quel modo ci stavano chiudendo la linea e avremmo dovuto anche pagare una penale. È stato aperto un reclamo, accettato dopo settimane. Siamo a fine agosto. Da quel momento abbiamo aspettato dieci giorni che ci venisse dato l'appuntamento con il tecnico, ci hanno ripetuto più volte che non potendo traslocare la fibra dovevano fare prima il passaggio in adsl, ma che, comunque, era un passaggio formale e che il tecnico sarebbe venuto ad installare direttamente la fibra. Avevamo appuntamento il 10/09 ma l'hanno annullato all'ultimo, riprogrammato per oggi (12/09) è arrivato un tecnico che ci ha comunicato di poter installare solo un adsl. Al vecchio indirizzo continuano ad arrivare le bollette (che non abbiamo intenzione di pagare al momento), lavoro da casa con internet ed è un mese e mezzo che ho problemi a farlo. Inoltre nel nuovo condominio non possiamo installare la parabola per Sky (abbonamento annuale vincolato) quindi dobbiamo farlo tramite fibra: stiamo continuando a pagare anche Sky senza poterne usufruire perché tutto dipende da Tim. Desidero denunciare la situazione ed eventualmente chiedere un risarcimento danni. In attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti.
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