Reclamo N° 128191

Giovanni
06 Novembre 2018
Abbonamento business fibra stipulato l'anno in corso, che, lento, ma funziona fino a domenica 28/10/2018 da quando sono privo di collegamento internet. Il giorno 29/10 è stato presentata una richiesta telefonica di assistenza con apertura del relativo ticket che si chiudevano dicendo che il problema era stato risolto senza essere la cosa vera. Apro altra segnalazione (le volte che il 191 lo permette sia da telefono fisso che mobile) e la sera del 30/10 un tecnico mi contatta che alla fine non risolve nulla e mi rimanda altri tecnici locali che dovranno il giorno seguente o dopo la festa risolvere il problema. Il giorno 03/11 si palesa telefonicamente un tecnico che da una centralina prova a capirci qualcosa e sostenendo esso stesso che è un casino ma verrà a vedere anche in loco...mai visto! Continue telefonate al 191 fino a che qualcuno mi risponde consigliandomi un altro numero che però a sua volta mi fa sapere che non è competente e anzi mi rimanda al 191 ma dicendomi che devo indicare un altro numero di telefono quale guasto. I vari tentativo di contatto con il 191 vanno a vuoto, perchè come in precedenza, vengo privato nelle selezioni automatiche di segnalare guasti! Ad oggi 06/11 sono costretto a navigare con ausilio del telefono senza alcuna assistenza di o risoluzione del guasto! Quasi 10 gg senza connessione e sono un business..Chiedo rimborso danni e immediato ripristino del servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239