Reclamo N° 97313
Giovanni antonio
02 Maggio 2018
abbonato regolarmente con adsl fibra di tim, non riesco a fruire del WIFI, segnale quasi inesistente. ho contattato il servizio clienti che mi dice di modificare la frequenza radio? non riesco in alcun modo anche perché ho problemi sulla password, anche questi irrisolti, pertanto non fruisco nemmeno del servizio Timvision gratuito per gli abbonati). secondo il servizio clienti, posso risolvere il problema sul WIFI con l'assistenza di un loro consulente a pagamento(circa 30 euro) mentre aspetto da sempre che mi si richiami per sistemare il problema password e timvision. ho inviato una raccomandata ricevuta il giorno 18 aprile, dettagliando quanto sopra e annunciando il probabile passaggio ad altro operatore diffidandoli dal voler applicare penali o costi vari. non avendo ricevuto alcuna risposta, all'ennesima chiamata al 187, mi hanno risposto il passaggio mi costerebbe circa 160 euro. cosa devo fare? spero in un Vostro aiuto.
cordiali saluti
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