Reclamo N° 102107
Luigi
04 Giugno 2018
Abitavo in altro comune, ho traslocato casa chiedendo di portarmi dietro il mio contratto TIM ma non'è stato possibile secondo glioperatori, mi hanno fatto un altro alaccio nella nuova abitazione, dopo vari mesi mi arriva da pagare per il vecchio contratto rimborso per smart un anno 25,63 annullamento sconto di benvenuto x cessazione anticipata TIM SMART ( attiva da tre anni) 29,90 addebito modem (restituito) 38'08, sentito operatore 187 n CE 502 ha detto che non devo pagare, una lettera da Fiumicino che conferma la fondatezza della mia lamentela e conferma che non debbo pagare, ora da Milano arriva sollecito pagamento della fattura servizio amministrativo consumer, faccio presente che sono anche nel nuova residenza cliente TIM ed anche due cellulari, chiedo ma sanno cosa fanno?? a chi dare retta?? me ne voglio andare perchè una azienda seria si vede da come tratta i propri clienti, siccome mi sembrano tanto esosi ed in particolare le loro istruzioni vengono disattese da loro stessi o da chi vengono rappresentati ( numeri e non persone) l'insidia si nasconde proprio nella incapacità di questi numeri/operatori e noi utenti ne paghiam le conseguenze questo non'e giusto come fare per farsi sentire? non ho intenzione di pagare anche se solo un centinaio di euro, che mi vengano a chiudere la linea e portarsi via il modem sono molto arrabbiato come fare chi può aiutarm ha diffondere questo malumore''?? grazie
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