Reclamo N° 126310
Claudia matilde
25 Ottobre 2018
Abito vicino al centro commerciale Bonola, Milano. E' la seconda volta che mi reco nel giro di un mese per chiedere sim sostitutiva per smarrimento. In entrambe le occasioni mi è stato negato di poter bloccare la sim tramite negozio( Io non sapevo come fare non avendo il telefono) e mi hanno inoltre detto che in ogni caso non avevano sim sostitutive. Oggi c'era una ragazza sola ed in negozio ero rimasta solo io. Non c'erano altri clienti. Ha alzato la cornetta del telefono dicendomi che non è possibile collegarsi al 119 per loro. Quindi ho dovuto spostarmi, andare in Corso vercelli per avere un servizio adeguato. A cosa servono questi negozi dove non ci sono sim sostitutive, non sono collegati al 119 ? Oppure è solo negligenza di commessi svogliati, annoiati ? Perchè pagare lo stipendio a ragazzi che farebbero meglio ad andare all'estero a trovare un lavoro ? Poi dicono che c'è disoccupazione giovanile. Se sono tutti come quei commessi per me possono pure restare a casa.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18