Reclamo N° 80062
Laura
10 Gennaio 2018
Accettata l'attivazione Tim Smart proposta da un operatore che nel corso della telefonata non ha precisato che l'attivazione aveva un costo nel caso non ci fosse la domiciliazione bancaria, pur avendo io fatto domande chiare sui costi di attivazione. Mi è stato assicurato che non cambiava nulla rispetto alle condizioni precedenti. leggo addirittura che Tim avrebbe dovuto contattarmi nei 3 mesi successivi per ricordarmi di fare la domiciliazione, cosa che non è assolutamente successa. Mi vedo ora costretta a mettere tutto in mano ad un avvocato, richiedendo la registrazione della telefonata dell'operatore che mi ha fatto l'attivazione per dimostrare che non sono stata informata adeguatamente. Fare un reclamo al numero di fax che mi hanno dato al 187 lo ritengo una perdita di tempo... nel frattempo pagherò la bolletta detraendo il costo dell'attiavazione. Altra cosa ...ho anche scoperto che se cambio oeprtatore prima di due anni c'è una penale di 300 euro! altro particolare assolutamente non comunicato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18