Reclamo N° 82639

Fabrizio
24 Gennaio 2018
ad agosto 2016 abbiamo fatto richiesta attivazione linea che abbiamo ricevuto solo l anno dopo,quando è arrivata la fibra nel mio palazzo,nel frattempo attivandoci vari contratti perché secondo loro si era liberata la "cella"cosa poi rivelatasi non vera.a novembre 2017 ci siamo trasferiti e abbiamo fatto richiesta il 1 novembre.ad oggi ci è stato detto che ci va ancora 1 mese e mezzo per fare passaggio da fibra ad adsl(perché a quanto pare la fibra non si puo trasferire)e altri 15(secondo loro) per avere l attivazione ,nel frattempo le bollette continuano ad arrivare.ovviamente abbiamo pensato alla disdetta ma ciò comporterebbe le.penali e i costi vari per un ammontare di circa 350 euro (con modem acquistato di cui non eravamo nemmeno a conoscenza).il contratto con la fibra noi non L abbiamo mai ricevuto ne firmati perché ci è stato detto che valeva quello adsl che ci eravamo portati dietro dal 2016.sono 3 mesi che telefoniamo tutti i giorni 3 volte al giorno per sentirci dire da ogni operatore una cosa diversa (addirittura che non risulta nemmeno la richiest) adesso vorrei sapere :è possibile che possano fare questo ai clienti senza avere nessuna conseguenza e per di più devo anche pagarli???? in attesa di una vs risposta porto i saluti
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