Reclamo N° 130270
Giorgio
22 Novembre 2018
ad agosto 2018 ho attivato on line una promozione (su loro indicazione) comprendente la linea internet e le chiamate illimitate chiamate TIM CONNET GOLD che comprendeva uno sconto di 100 euro e i primi due mesi gratis di canone.
Per poter usufruire della promozione (sempre secondo loro indicazione) ho dovuto cambiare anche il numero di telefono in quanto la promozione stessa era valida solo se richiesta per una nuova linea.
Ho ricevuto la prima fattura nr RR01381909 del 04/10/2018 per il periodo di settembre di euro 66,98 nella quale oltre al canone (che doveva essere gratuito) sono state inserite telefonate effettuate per un totale di euro 34,00 (nessuna notizia dei 100 euro di sconto).
Nonostante tantissime telefonate effettuate e tantissimo tempo perso al nr 187 il 21 di Novembre mi è arrivata una seconda fattura di euro 80,97 ..
Una vera vergogna ..mi hanno propinato un prodotto NON scelto adducendo che ho sbagliato nella formulazione di una richiesta che sono sicuro aver effettuato nella maniera corretta , la dimostrazione sta nel fatto che non mi hanno scontato il canone e non c'è lo sconto di euro 100 da dilazionare..una fattura con dei costi completamente errata e sballata che diventa per me una questione d principio.
Nell'ordine si parla di TIM CONNECT in generale (ne Gold ne fibra) ma sono inseriti i 100 euro di sconto e il costo di abbonamento gratuito.
è possibile recuperare quanto da Tim imputato in fattura e nel caso conoscerne l'l'iter?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18