Reclamo N° 124514

Attilio
15 Ottobre 2018
Ad agosto ho scoperto che Tim ha venduto telefonicamente a mia zia di 84 anni un nuovo abbonamento con modem compreso, alla cifra di 43 euro mensili di cui 10 per il modem stesso. Lei non sà nemmeno cosa sia internet. Il 187 mi ha suggerito di fare un fax per disdire solo il servizio adsl mai richiesto. La risposta é stata che il reclamo arrivava fuori tempo massimo. (trascorsi 14 giorni) Ora da domenica 7 ottobre scopro che le hanno staccato la linea per cui é senza telefono e dovrà pure pagare la penale per il recesso anticipato e tutte le rate del modem. Mia zia percepisce una pensione minima.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239