Reclamo N° 80255

Dino
11 Gennaio 2018
Ad agosto, per via della banda larga, mi avete cambiato numero telefonico avendo, così due linee per motivi tecnici come spiegato. Ho due contratti: uno per pc internet e cellulare; l'altro, intestato a mia madre, per la linea fissa. Mi è stato detto che avrei pagato 27 € al mese. Risultato: il 19-12-2017 ho avuto un addebito a mio carico di €78,57 e, questa mattina, una bolletta di €49,12 a carico di mia madre. Ho chiamato il 187 alle ore 11,30 ma, sinora, non ho avuto la minima soddisfazione. A fronte delle promesse, mi trovo a pagare più del doppio: non dovrei essere imbufalito? Sto pensando d'andare all'associazione consumare e, poi...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239