Reclamo N° 112282
Paolo
08 Agosto 2018
Ad aprile 2017 ho attivato la linea internet senza limiti costo di 47.81 euro ogni 2 mesi.Marzo 2018 ho chiamato la Tim per un problema di connessione l'operatrice ,dopo che gli ho specificato il problema,mi ha detto testuali parole:"Sa che può. Passare alla fibra mantenendo lo stesso piano tariffario senza nessuna spesa aggiuntiva?ah si ho risposto ed ho accettato.la successiva bolletta mi è. Arrivata di 81.70 e l'abbonamento non era più internet senza limiti ma Tim Smart casa cosa che io non ho Richiesto e subito contestato. A tutt'oggi il problema non me lo hanno risolto ma io non sto pagando spero in un vostro intervento grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18