Reclamo N° 101727

Enzo
01 Giugno 2018
Ad Aprile 2017 ho fatto richiesta di attivazione offerta Internet più telefono fisso con offerta TIM € 25,00. Sono sempre stato cliente Telecom salvo piccola parentesi 2016/17 con optima Italia. Dopo contrattazione telefonica due tecnici Telecom vengono nella mia abitazione e fanno l'allaccio. Da allora sia internet che il telefono fisso NON hanno mai funzionario.Cominciano per cui le multiple telefonate con varie assicurazioni di ripristino fino ad arrivare ad una mia raccomandata il 18-12-2017 di chiusura contratto.Nel frattempo mi sono pervenuti pagamenti bimestrali con importi diversi comprensivi di fatture 2018 Ripeto nella mia abitazione il telefono dal aprile 2017 è morto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239