Reclamo N° 132211
Gianluca
11 Dicembre 2018
Ad Aprile 2018 ho fatto un contratto fibra per la casa, ad Agosto ho cambiato abitazione ed ho dovuto chiedere il servizio di trasloco della linea, ma visto che si tratta di linea fibra non è stato possibile. Quindi mi è stata attivata una nuova linea. Mi è stato detto, dal servizio TIM, di inviare una raccomandata/PEC per disdire la vecchia linea in esenzione spese. Ho inviato una PEC per la disdetta il 4 Agosto. La nuova linea per problemi tecnici è stata attivata a fine settembre, quindi ho pagato la vecchia linea fino a settembre. Dopo l'attivazione della nuova anciora continuano ad arrivarmi bollette della vecchia linea. Ho contattato il servizio clienti e dicono che la mia PEC non è mai arrivata o che l'hanno persa ed è per questo che non hanno disattivato la linea. A fine novembre ho reinviato una PEC con in allegato la PEC del 4 Agosto. A distanza di 3 settimane ancora la linea è attiva ed errivano ancora bollette da pagare
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