Reclamo N° 104354
Francesco
19 Giugno 2018
ad inizio del corrente mese sono stato contattato dal commerciale della Telecom ,in quanto, dopo diverse prove di attivazione del servizio ADSL e nonostante le mie continue segnalazioni ai vari operatori Telecom dell'impossibilità di attivare un servizio Fibra, siamo riusciti telefonicamente ad avere un contatto per l'attivazione di un servizio ADSL A 20mb per la mia abitazione. dopo aver pattuito l'offerta, ovvero ADSL A 20MB, TIM VISION E MODEM INCLUSO+ IL SERVIZIO TIM EXPER (che preciso non volevo, ma la tim te lo fa attivare per forza!!!) ,in data 8/06 si presenta il tecnico Telecom presso la mia abitazione per fare tutte le prove del caso. dopo circa un'ora trascorsa tra la mia abitazione e la centrale, mi da conferma dell'attivazione del servizio. Gli chiedo se il modem in comodato d'uso gratuito mi veniva installato direttamente da lui, ma il tecnico, che logicamente non si occupa della parte commerciale, mi liquida dicendomi che mi sarebbe arrivato tramite corriere. Attendo 5/6 giorni e dubbioso, dopo tale attesa, contatto il 187 per informazioni in merito scoprendo, con mia grande sorpresa, che mi era stato attivazione un servizio che non avevo richiesto!!! ovvero, internet illimitato a 7mb il che, paradossalmente, costa lo stesso prezzo di un servizio nettamente superiore, che è quello della fibra!!!! ad ogni modo, dopo le mie continue richieste di adeguamento all'offerta pattuita, oggi, dopo l'ultima chiamata al servizio di assistenza, scopro che un operatore mi dice che non è possibile attivare il servizio a 20mb e mi fa capire che le mie continue richieste non verranno in alcun modo accettate!!
come bisogna comportarsi in questi casi??
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