Reclamo N° 129069

Marco
12 Novembre 2018
Addebiti su scheda prepagata senza ragione. 3394619154: Addebbito errato su linea mobile 12:07:33Servizio Clienti 119: Attendi, ti stiamo mettendo in contatto con un operatore 12:10:123394619154: dal 18 Ottobre che mi state addebitando soldi per cose mai fatte vengo da operatore tim e ho lo stesso telefono da tempo, viaggio all'estero ed il rooming di defoult e' disattivato eppure dal 18 ottobre al 31 ottobre vi siete ciucciati tutta la scheda 6 addebiti da 5 euro l'uno ogniuno dite di 3 kb 3 kb!!! ma stiamo scherzando???? in piu altri 5 euro per 21 secondi di chiamata ricevuta...... io non rispondo mai alle chiamate all'estero pretendo un risarcimento completo in quando truffa inoltre contattero' la huawei e apriro un contenzioso dove vi mettero in mezzo in quanto dichiarate che i telefoni huawei non sono sicuri all'estero 12:16:54Servizio Clienti 119: un attimo di attesa sto verificando sui nostri sistemi, grazie Per inibire il costo relativo all'estero, è necessario disabilitare: connessione dati italiana, connessione dati roaming,velocità in 4g ed inserire la connessione rete 2G, nel momento in cui una delle impostazioni ( precedentemente indicata) non vengono disabilitate,anche collegandoti tramite rete WiFi possono avvenire delle connessioni in quanto la rete WiFi può subire delle oscillazioni di rete e determinare di conseguenza le connessioni che hai riscontrato 12:18:493394619154: ASSOLUTAMENTE FALSO pensate che sia un coglione? sono anni che vado all'estero e con wind non era mai successo il rooming dati e' disabilitato di defoult ad ogni modo pretendo il risarcimento per servizi non utilizzati questa cosa la mando su tutti i social 12:27:27Servizio Clienti 119: In quali date hai riscontrato l'addebito? 12:28:093394619154: 18/10 25/10 26/10 28/10 29/10 30/10 31/10 poi sono finiti i soldi io sono in Kazakhstan ed ho una scheda locale Beeline sono anni che sono all'estero e non mi era mai capitata una cosa simile prima ero wind Ripeto il ROAMING DATI e' disattivato per default...... se fosse stato attivato come vorreste farmi credere voi avrei finito i soldi molto prima 12:33:20Servizio Clienti 119: Ti informo che da controlli sui tabulati gli addebiti esteri non sono rimborsabili 12:34:133394619154: vi informo che non appena torno in Italia passero' ad altro operatore e condividero' nei social network il tabulato con gli addebiti inoltre provvedero con avvocato a farvi causa inoltre l'altro numero tim lo passero' ad altro operatore e disdirro tim vision questa e' la cura che avete dei vostri clienti complimenti 12:36:00Servizio Clienti 119: Posso esserti utile in altro? Grazie per averci contattato!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239