Reclamo N° 129069
Marco
12 Novembre 2018
Addebiti su scheda prepagata senza ragione.
3394619154: Addebbito errato su linea mobile
12:07:33Servizio Clienti 119: Attendi, ti stiamo mettendo in contatto con un operatore
12:10:123394619154: dal 18 Ottobre che mi state addebitando soldi per cose mai fatte
vengo da operatore tim e ho lo stesso telefono da tempo, viaggio all'estero ed il rooming di defoult e' disattivato
eppure dal 18 ottobre al 31 ottobre vi siete ciucciati tutta la scheda
6 addebiti da 5 euro l'uno
ogniuno dite di 3 kb
3 kb!!!
ma stiamo scherzando????
in piu altri 5 euro per 21 secondi di chiamata ricevuta...... io non rispondo mai alle chiamate all'estero
pretendo un risarcimento completo in quando truffa
inoltre contattero' la huawei e apriro un contenzioso dove vi mettero in mezzo in quanto dichiarate che i telefoni huawei non sono sicuri all'estero
12:16:54Servizio Clienti 119: un attimo di attesa sto verificando sui nostri sistemi, grazie
Per inibire il costo relativo all'estero, è necessario disabilitare: connessione dati italiana, connessione dati roaming,velocità in 4g ed inserire la connessione rete 2G, nel momento in cui una delle impostazioni ( precedentemente indicata) non vengono disabilitate,anche collegandoti tramite rete WiFi possono avvenire delle connessioni in quanto la rete WiFi può subire delle oscillazioni di rete e determinare di conseguenza le connessioni che hai riscontrato
12:18:493394619154: ASSOLUTAMENTE FALSO
pensate che sia un coglione?
sono anni che vado all'estero
e con wind non era mai successo
il rooming dati e' disabilitato di defoult
ad ogni modo pretendo il risarcimento per servizi non utilizzati
questa cosa la mando su tutti i social
12:27:27Servizio Clienti 119: In quali date hai riscontrato l'addebito?
12:28:093394619154: 18/10
25/10
26/10
28/10
29/10
30/10
31/10
poi sono finiti i soldi
io sono in Kazakhstan ed ho una scheda locale Beeline
sono anni che sono all'estero e non mi era mai capitata una cosa simile
prima ero wind
Ripeto il ROAMING DATI e' disattivato per default...... se fosse stato attivato come vorreste farmi credere voi avrei finito i soldi molto prima
12:33:20Servizio Clienti 119: Ti informo che da controlli sui tabulati gli addebiti esteri non sono rimborsabili
12:34:133394619154: vi informo che non appena torno in Italia passero' ad altro operatore e condividero' nei social network il tabulato con gli addebiti
inoltre provvedero con avvocato a farvi causa
inoltre l'altro numero tim lo passero' ad altro operatore e disdirro tim vision
questa e' la cura che avete dei vostri clienti
complimenti
12:36:00Servizio Clienti 119: Posso esserti utile in altro?
Grazie per averci contattato!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18