Reclamo N° 83246

Paolo
28 Gennaio 2018
Addebito opzione SMART MOBILE. Disattivato il cellulare 3392052003 in dd. 11 settembre 2017 come confermato da 187 ma addebitate nelle fatture successive il servizio di 20 euro benché il cellulare da tempo sia passato ad altro operatore. Segnalato il problema 187 in più occasioni dichiarata apertura segnalazione che non è visibile in Mytim. Addebitata nella fattura di ottobre 40,16 euro quale contributo attivazione TIM SMART per non aver gestito la domiciliazione bancaria entro 90gg....non ci era stato comunicato e soprattutto la richiesta di domiciliazione come detto da operatore Telecom era stata da noi richiesta il 6 giugno ma non era andata a buon fine. Il mancato collegamento in Mytim reso difficile da precedente user mai resettato sebbene siano stati fatti più tentativi non ci ha permesso di inserire la domiciliazione bancaria in rete se non a gennaio c.a. Intendo recedere dal contratto appellandomi alla comunicazione di modifica contrattuale che me lo consente a costi zero state i disservizi e costi ognobili richiesti ma vorrei verificare se posso recuperare gli stessi. ringrazio per l'aiuto
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