Reclamo N° 120697

Luigi
22 Settembre 2018
Agosto 2017 attivo contratto fibra 100mega con vincolo 4 anni a 29€ primo anno e poi 39€. Fine maggio scorso, visto che stavano cambiando le condizioni contrattuali, invio una raccomandata per chiudere il contratto a costo zero (anziche 99€ appunto) . TIM mi contatta a giugno offrendomi una opzione fibra a 24,99€ per sempre per non perdermi come cliente. Accetto l offerta di rimanere con loro. Questa settimana mi accorgo che sto continuando a pagare come se fossi rimasto col vecchio contratto, dunque chiamo TIM e l operatore dandomi ragione apre un reclamo per farmi stornare la differenza gia pagata di luglio e agosto e farmi attivare subito l offerta proposta. Mi richiama l ufficio reclami e mi dice che non si può fare nulla xke la proposta offertami a giugno non è attivabile nella mia zona e quindi per loro devo rimanere vincolato a 39€ oppure pagare la penale di 99€ x andare via.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239