Reclamo N° 104255

Silvia
19 Giugno 2018
Al mio compagno l'anno scorso è scaduto il contratto con tim per linea fissa, allora un operatore telefonicamente gli ha suggerito un piano conveniente a 29,00 euro/mese solo se l'intestatario fosse stata un'altra persona. Allora ha dato loro il mio numero di cellulare, avvisandomi. Mi hanno chiamato dicendomi che avevano già accordato tutto con lui e che bastava rispondessi alla registrazione telefonica per sottoscrivere il contratto. Poi abbiamo mandato disdetta tramite raccomandata del contratto vecchio. Ad oggi, nonostante raccomandata, il contratto vecchio è ancora attivo e telefonicamente se ne lavano le mani, e in negozio idem perchè abbiamo fatto tutto telefonicamente. Inoltre sono è da una settimana che chiedo copia via mail del contratto nuovo, il quale è partito a Febbraio, ma non me lo inviano. Cosa dobbiamo fare? come dobbiamo muoverci? Ci hanno fregato alla grande.....cosa dobbiamo fare per almeno avere delle risposte concrete?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239