Reclamo N° 86616
Marian iosif
17 Febbraio 2018
Al servizio commerciale tim telecom Scrivo riguardo ai miei ultimi 2 reclami riguardante la mia linea adsl 0144363115 riguardo una richiesta di rimborso per mancato servizio e pagamento in ultima bolletta di una assistenza tecnica a pagamento che non risolve il problema. Verso primi di novembre 5 all incirca rimango senza adsl dopo qualche giorno e numerose segnalazioni al 187 mi fanno comprare un modem nuovo il problema persiste richiamando il 187 per loro e tutto apposto ma io non navigo aceto pur di mettere fine al delirio creato un assistenza tecnica telefonica il 19 nov a pagamento dove mi dicono sia dal 187 sia il tecnico che se il problema non viene risolto e non dipende da me non pagherò l intervento, riferimento anche alla vostra nota in bolletta
E' l'importo dell'assistenza telefonica SOS PC che hai richiesto.
Il servizio ti permette di avere una consulenza personalizzata per effettuare varie operazioni (configurazione caselle e-mail, verifica corretta installazione driver del modem, configurazione della tua rete domestica privata, etc).
L'importo è addebitato solo se i problemi riscontrati non dipendono da Telecom Italia.
Dopo l intervento del tecnico vengo contattato da tim e mi dicono che il problema e un problema complesso e devono cambiare un pezzo in centrale , vostra comunicazione:N.Prot. C18718279 quale allegherò al fax e comunque il problema non e stato risolto il 22 ma qualche giorno più tardi. Subito per quanto riguarda il rimborso vostra comunicazione N.Prot. C18829004 mi dite che non riuscite a contattarmi cosa non vera in quanto tra novembre e dicembre 2017 tra le vostre chiamate e le mie ci siamo sentiti un giorno si due no. Riapro un altra segnalazione con richiesta di rimborso esito finale vostra mail del.26/01/2018 N. Prot. C19213105 dice le cause del guasto non sono imputabili a tim ricordiamo GUASTO IN CENTRALE cause non imputabili a tim potrebbero essere maltempo caduta di un palo una macchina che sbatte contro una casetta tim vicino alla strada. Per il rimborso faccio riferimento al articolo 18 contratto adsl di tim il mio guasto parte dai primi di novembre 2017 e finisce fine novembre . Chiedo: a chi e di dovere di guardare e rivalutare bene tutta la situazione dal inizio alla fine :che tim mi fornisca le prove in quanto un mio diritto di quello che sostiene che il gusto non e imputabile a tim. : che mi venga riguardata ultima bolletta in quanto ci sono ii 29,95 del tecnico che al mio parere non ci dovrebbero esserci . Contatto 3890758435
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