Reclamo N° 93892

Roberto
06 Aprile 2018
Alcuni mesi fa, durante un forte temporale, un palo telefonico posto sulla strada pubblica, ma confinante alla mia proprietà, e crollato ed è finito nel mio giardino provocando alcuni danni. Ho chiamato il numero verde per la segnalazione dei pali pericolanti e dopo pochi giorni è venuto un tecnico a scattare alcune fotografie. Sono passati circa due mesi, e non si è fatto più vivo nessuno. Ho cercato più volte di sapere se potevo far rimuovere il palo a terzi, far riparare i danni e poi ottenere il rimborso. Ma ad oggi, pur avendo chiamato tutti i numeri possibili, non ho ricevuto mai una risposta. Potreste consigliarmi su cosa fare? Grazie RF
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239