Reclamo N° 93892
Roberto
06 Aprile 2018
Alcuni mesi fa, durante un forte temporale, un palo telefonico posto sulla strada pubblica, ma confinante alla mia proprietà, e crollato ed è finito nel mio giardino provocando alcuni danni.
Ho chiamato il numero verde per la segnalazione dei pali pericolanti e dopo pochi giorni è venuto un tecnico a scattare alcune fotografie.
Sono passati circa due mesi, e non si è fatto più vivo nessuno.
Ho cercato più volte di sapere se potevo far rimuovere il palo a terzi, far riparare i danni e poi ottenere il rimborso. Ma ad oggi, pur avendo chiamato tutti i numeri possibili, non ho ricevuto mai una risposta.
Potreste consigliarmi su cosa fare?
Grazie
RF
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18