Reclamo N° 109386

Miriam
23 Luglio 2018
Alla chiusura del contratto con Telecom, in seguito al passaggio (dopo quasi 18anni) ad altro operatore avvenuto in data 14/11/2017, mi sono stati addebitati €99,00 come contributo per la disattivazione della linea ADSL e voce, che riteniamo indebiti e pertanto non sono stati pagati. La pratica è stata affidata da Telecom TIM ad una società di recupero crediti, la Service Lines SRL. In seguito ai solleciti di Service Lines ho verificato il contratto Telecom, scoprendo che l'importo da loro richiesto era relativo alla linea "fibra" - servizio disponibile nella nostra zona ma del quale noi non abbiamo mai fruito. Il servizio ADSL/Voce prevede invece un contributo di disattivazione di €35,18 che ho provveduto a pagare in data 19/07/2018 Tengo a precisare che, dato che Telecom non ha svolto alcuna attività per la disattivazione della linea, continuo a reputare del tutto indebita la richiesta di un contributo, ed ho effettuato questo pagamento solo a titolo transattivo, per liberarmi dell'assillo (a tratti anche minaccioso) del recupero crediti. Ritengo con questo pertanto chiusa la pratica e di non dovere più null'altro a Telecom TIM. Vi ringrazio per il supporto e vi saluto cordialmente Miriam Bestetti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239