Reclamo N° 82260
Marisa
23 Gennaio 2018
Alla fine di novembre 2017 la sottoscritta Avv. Marisa Perenzoni chiedeva un trasloco della linea telefonica 0464/480002 e fax 0464/458906 oltre che ADSL dal civico nr. 42 di Via Mazzini in Rovereto (TN) al civico nr. 45 di Via Tartarotti sempre in Rovereto (TN).
Si valuti che lo studio dal quale chiedevo il trasloco, in locazione, doveva essere dalla sottoscritta riconsegnato entro il 15.12.2107 alla locatrice.
La Telecom, malgrado la delicatezza del trasloco delle linee come richiesto in quanto la sottoscritta svolge la professione di Avvocato e si occupa anche di diritto penale oltre alla circostanza che dovevo essere immediatamente operativa nella nuova sede (i due studi sono a 50 metri l'uno dall'altro), ha inviato un tecnico il quale ha staccato le linee telefoniche e l'ADSL dalla vecchia sede senza ripristinare le linee telefoniche nella nuova sede.
Dopo molte segnalazioni ed ore al telefono tentando di parlare con gli operatori della Telecom, soltanto alla fine del mese di dicembre (dopo oltre 20 giorni) il sottoscritto Avvocato ha avuto le linee operative.
Il danno economico subito dalla sottoscritta è incalcolabile.
Per 20 giorni chiunque chiamasse il numero 0464/480002 trovava un numero occupato e la sottoscritta ha dovuto gestire il lavoro con il cellulare.
Si consideri inoltre che tale grave disservizio ha creato enormi problemi anche sotto il profilo strettamente operativo dello Studio Legale in quanto con la lavorano altre due professioniste con ogni conseguenza.
In ogni caso, fiduciosa nella serietà della Vostra Azienda con la quale lavoro da oltre 30 anni, non senza problemi e con i noti costi del Vostro Servizio, ho richiesto anche l'attivazione della fibra.
In data 28.12.2017 stipulavo il contratto per l'attivazione della fibra con la Vostra account manager Signora Sabrina Erculiani.
Venivo contatta dai Vostri tecnici e dopo due appuntamenti in Studio (3 ore senza poter ricevere) dei Vostri Tecnici, il Vostro Tecnico, in mia presenza ed in presenza del mio tecnico dei computer, ha fissato, appunto con la sottoscritta e con il tecnico del computer (€ 80,,0 all'ora oltre IVA) l'appuntamento per ieri, 22 gennaio 2018 alle ore 08.30 nel mio studio per l'attivazione della fibra.
Alle ore 11.00 del 22.01.2018, dopo 2 ore e mezza che sia la sottoscritta che le due collaboratrici che il tecnico del computer eravamo fermi in Studio senza poter ricevere e/o andare in udienza, sono stata contattata da un addetto telecom il quale mi informava che il Vostro tecnico non sarebbe più venuto.
Tanto premesso, con la presente, riservata la revoca dei contratti con Voi stipulati, richiedo il risarcimento dei danni tutti come lamentati dal sottoscritto avvocato e pari ad € 10.000.00.
Riservata ogni ulteriore azione.
Riservata la comunicazione all'organismo di Vigilanza.
Attendo quindi di essere contattata con urgenza.
Distinti saluti.
Avv. Marisa Perenzoni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18