Reclamo N° 84401
Milena
03 Febbraio 2018
alle ore 10,45 del giorno 03-02-2018 mentre esponevo il problema all'operatore purtroppo nn ricordo la sigla, ma questo potete verificalo voi mi ha chiuso il telefono in faccia. Mi lamentavo della non ricezione dell'elenco telefonico da 2 anni e da 2 anni pago € 3,90. L'operatrice molto maleducata ,e priva di mancanza di rispetto nei confronti del sottoscritto. Richiamando alla tim qualche minuto dopo, l'operatrice rumena, mi dice che non riesce a fare il rimborso
in quanto non sa la sua collega cosa ha fatto.
Che schifo!!! invierò la disdetta dell'abbonamento 17 anni din pagamento fatture e questo è il risultato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18