Reclamo N° 114128

Monia
21 Agosto 2018
All'inizio di luglio un'operatrice senza scrupoli della TIM contatta mia mamma (87 anni!!!) al numero 041903042 promettendole ribassi telefonici qualora avesse accettato un'offerta tutto compreso senza specificare bene cosa comprendesse, o per lo meno in modo chiaro per una persona anziana. Mia madre accetta con le conseguenze che elenco: - disattivazione della linea telefonica dal 13 al 17 luglio!! - perdita di tempo per me, una volta capito che avevano attivato la linea ADSL, per rescindere dal contratto; - nuova disattivazione della linea telefonica dal 15 al 20 Agosto!!!!! Mia madre è rimasta 8 giorni senza telefono solo per attivare e disattivare una linea ADSL non avendo in casa PC o altro!!! Non è solo un danno economico ma soprattutto morale. Ha causato ansia e preoccupazione ad una persona anziana, che vive da sola, non sa usare il cellulare e quindi non ha altro mezzo per comunicare con il mondo esterno e noi figlie. Inoltre in questi giorni a causa del caldo non stava affatto bene e questo ha costretto noi a fare più viaggi al giorno per controllare lo stato di salute di nostra madre. Vorrei innanzitutto che operatori telefonici senza scrupoli vengano individuati e puniti affinché altri anziani o persone più fragili non vengano abbindolate. E' una vergogna che ci si avvalga di tali personaggi. In secondo luogo esigo che il danno morale e fisico (mia mamma soffre di ansia) venga rimborsato in modo adeguato a mia madre, con tanto di scuse. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239