Reclamo N° 100523

Gudio
24 Maggio 2018
All'interno dell'ultima fattura per la linea fissa mi è stato comunicato un ulteriore aumento (oltre a quello dei 28 giorni) di 2,50€ a partire dal primo luglio. Io ho un contratto con Tim per un offerta Tim smart fibra 200 con prezzo bloccato per 4 anni. Ora mi chiedo, se il prezzo è bloccato per 4 anni, perché continua ad aumentare? È possibile che possano rimodulare un contratto bloccato? In più il servizio clienti 187 mi ha anche detto che dovrò continuare a pagare le rate per il modem, che passando ad altro operatore come ad esempio fastweb non potrei neanche utilizzare. Attualmente ogni operatore utilizza il proprio. Vedi Vodafone station Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239