Reclamo N° 108224
Marco
16 Luglio 2018
Allora il 5 luglio mi sono recato nel negozio Tim del mio paese ( Santeramo in Colle), per usufruire della promozione d'acquisto del Samsung Galaxy S9 a 300 euro rateizzato 10 €/mese. Non essendo disponibile in magazzino mi hanno detto di ripassare nei giorni successivi, giorno dopo giorno, fino ad oggi. Infatti stamattina alle ore 10.30 del 16 luglio, il corriere aveva rifornito il negozio, ma al momento dell'acquisto mi dice che il prezzo era variato di 150 euro, con un totale di 450 euro. Allora innanzi tutto è una azione che fa perdere di credibilità all'azienda, in secondo luogo il consumatore non ha nessuna colpa nel ritardo della distribuzione dei telefoni ed essendomi recato agli inizi di luglio in negozio chiedo che mi sia venduto il telefono al prezzo di 300 euro, come è giusto che sia poiché non devo pagare io per un ritardo dell'azienda. Spero di avere una risposta al più presto. Arrivederci.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18