
Reclamo N° 234598

Luca
06 Maggio 2021
Allora ,tempo fa mia madre mi ha regalato ratealmente il telefonino,scaduta la carta di credito non sapeva che la rateizzazione si bloccava e non era mai stata avvisata.Mu arriva una bolla fa pagare a me con scritto che avevo 15 gg di tempo x pagare,l’iro mi tagliano il numero solo dopo 5gg!Iovado di corsa a pagarla in tabaccheria il 4/5/2021 alle 9.31,a tuttora dopo aver mandato una ventina di E-mail all’indirizzo documenti [email protected] e chiamando di continuo il 119,sono ancora senza linea....e addirittura farmi prendere in giro dagli operatori...Ma non esiste un limite massimo anche per loro x i tempi di allacciamento e farli cadere in Penale pagando I danni recati a mia madre di 80 anni presa da rimorsi x non aver pagato le rate ?Dono passate più di 48 ore mi sembra un po’ troppo !Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18